Corso coaching motivazionale

  • Avere una visione chiara non basta, è importante essere capaci di coinvolgere anche altre persone. Un titolare o una figura chiave aziendale, non può essere demotivata, senza adeguata forza di volontà e senza energia. Questo coaching aiuta a ripristinarle riportando la persona ad un livello dal quale può operare senza distrazioni e con la giusta marcia. 

Corso coaching leadership

  • Gestire uomini, tenerli motivati, allineati e produttivi non è cosa facile. La teoria a volte non basta a sviluppare le capacità e l'attitudine necessarie alla leadership. Questo corso di coaching punta dritto a sviluppare quanto serve a ricoprire un ruolo così difficile e importante conducendo la persona ad un nuovo livello di consapevolezza e abilità.

Corso coaching vendite

  • I corsi vendite? Interessanti, ma l'allenamento e la pratica sono più importanti della teoria! Questo vale anche per i venditori i quali ne hanno bisogno con una certa costanza. Questo coaching, sia che venga erogato a carattere individuale, sia che venga erogato ad un gruppo di venditori, sviluppa la capacità di applicare le basi di una vendita di successo. 

Corso coaching comunicazione 

  • La comunicazione serve a comprendersi e non solamente a parlare. La comunicazione è lo strumento più importante per il successo nella vita. Nel lavoro, saper comunicare è vitale; con i clienti, con i colleghi, con i fornitori, con i titolari, con i collaboratori, dove ti giri e giri, vedrai molti tentativi di comunicare in corso che non vanno sempre a buon fine.

Corso coaching online

  • Il tuo coaching personalizzato, anche a distanza! Il web ci permette di mantenere relazioni sia personali che professionali con persone che avremmo oggettive difficoltà a raggiungere. Questo tipo di servizi, negli ultimi anni, è sempre più richiesto perchè permette una estrema personalizzazione degli orari e luoghi di erogazione.

Tutti i corsi di Coaching Aziendale possono essere fatti in Sicilia presso l'azienda del cliente oppure online.

Iscriviti alla nostra Newsletter