Giovane Addetto irrigazione Serre (Completata)

30 maggio 2018

Nota azienda di produzione florovivaistica per hobbisti con sede a Santa Croce Camerina, cerca giovane responsabile all’irrigazione delle serre anche senza esperienza.

Si occuperà principalmente di ottenere piantine bellissime (compatte, robuste, ben nutrite, prive di malattie o parassiti) mantenendo giornalmente il giusto grado di idratazione della zolletta; tutto questo in un ambiente circoscritto, stabilito dai responsabili di riferimento, nel quale rispettare e far rispettare tutte le norme fitosanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: educato, gentile, affidabile, responsabile, dall’elevato intuito, preciso, ordinato, su di morale, sereno, tollerante alle alte temperature presenti in serra, nessun problema alla schiena per poter eseguire lavori anche in posizioni scomode, disposto a molte ore di lavoro in piedi, privo di allergie alla polvere o con elevata sensibilità della pelle, atletico, attivo, veloce, affidabile, determinato, capace inoltre di comprendere perfettamente quanto gli viene richiesto sia per iscritto che verbalmente. Non necessita di esperienza precedente e deve provenire preferibilmente da S. Croce, Vittoria o Comiso.

Si richiede disponibilità immediata e, in caso di necessità, disponibilità ad essere avvisato con solo un giorno di anticipo, a fare straordinari e a lavorare anche la domenica.

L’azienda offre assunzione a tempo determinato, formazione e un ambiente giovane e dinamico.

Per partecipare alla selezione invia il tuo cv a segreteria@vittoriodamico.it specificando il codice di selezione: AISGDM2019

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter