Impiegato Tecnico

3 maggio 2019

GHIBLI Srl (www.ghiblisolutions.it) è un general contractor con sedi a Ragusa e Milano che opera in tutta Europa. Forniamo servizi su misura per la realizzazione e restyling “chiavi in mano” di edifici destinati al terziario, nello specifico a progetti in ambito retail, ristorazione, uffici, showroom e punti vendita. Ci dedichiamo ai progetti dei nostri clienti con passione e rigore, curando tutti i dettagli e pensando in termini di sostenibilità, metodo e design. Con la nostra esperienza e un consolidato know-how, siamo in grado di comprenderne le necessità e realizzarne i desideri.

I nostri eccellenti risultati stanno creando una maggiore richiesta da parte del nostro mercato di riferimento ed è per tale motivo che abbiamo l’esigenza di espandere il nostro organico tecnico. Cerchiamo quindi UN IMPIEGATO TECNICO che svolga la sua attività presso la nostra sede di Ragusa. Nel pieno rispetto dei tempi e relazionandosi col responsabile dell’ufficio tecnico interno si occuperà di progettazione esecutiva, computi metrici, ricerca materiali, ricerca fornitori, richieste preventivi, ordini materiali, organizzazione dei trasporti.

Le caratteristiche per partecipare alla selezione sono: diploma o laurea in materie tecniche, esperienza di tipo tecnico, buona conoscenza del lavoro in cantiere, buona conoscenza AUTOCAD ed Excel, conoscenza gradita su Primus e Project, inglese medio/alto (almeno B2), capacità di riconoscere e rispettare le priorità e alta gestione dello stress. 

Offriamo: CCNL metalmeccanici industria di secondo livello, incentivi e possibilità di carriera.

Per partecipare alla selezione invia una tua lettera di presentazione, eventuali referenze, il tuo CV ed eventuale portfolio lavori a selezionighibli@gmail.com riportando nell’oggetto dell’email il codice ITG 05-19

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter