Responsabile Amministrativa (Completata)

17 aprile 2019

L’ Azienda Storica Gerratana (www.gerratana.it) nasce nei primi anni ’60 e vanta oltre 50 anni di esperienza nel design di arredi. Specializzata inizialmente nel settore food professionale, è cresciuta negli anni, arrivando a progettare e realizzare interni per qualsiasi esigenza. Nel 2016 nasce Gerratana Company Srl, una nuova realtà produttiva, che offre il proprio know how a settori di target più alto: Boutique Hotel, Guest House, nuovi concept nel settore Ristorazione, Home Interior Design etc.

La crescente richiesta da parte del nostro mercato di riferimento ci conduce alla necessità di riorganizzare il nostro organico ed è per tale motivo che cerchiamo un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per le Aziende del Gruppo che deve essere capace di relazionarsi con Clienti, Fornitori, Enti Statali, Istituti di Credito, Professionisti e Personale. I suoi compiti prevedono inoltre l’aggiornamento della contabilità, il recupero crediti, la verifica delle posizioni con gli enti previdenziali, il controllo delle dilazioni in corso e di quelle decadute, la messa in ordine generale dell’ufficio contabile, la chiusura dei bilanci, le rendicontazioni mensili e trimestrali e tutto quanto può essere relativo al suo ruolo.

Requisiti tecnici richiesti: Laurea in economia e commercio, adeguata esperienza dimostrabile presso studi commerciali, conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali per la tenuta regolare della contabilità generale e degli aggiornamenti fiscali da applicare in azienda, capacità di chiusura dei bilanci, gestione dei flussi di cassa, Recalling telefonico per recupero crediti o aggiornamenti, archiviazione puntuale dei documenti, gestione della tesoreria, monitoraggio dell’andamento economico delle società con reportistica adatta di cui l’azienda già in parte dispone.

Conoscenza informatiche richieste: Ottimo livello pacchetto Office, grafici, prospetti in tabelle con calcoli, statistiche etc. è gradita la conoscenza del Gestionale Passepartout Mexal, contabilità di magazzino.

Caratteristiche personali: ordine, ottime capacità programmatiche e organizzative, approccio positivo, apertura mentale, senso pratico e elevata propensione al problem solving, sicurezza, energia, determinazione, cortesia, gentilezza e disponibilità.

Cosa gli offriamo: CCNL industria settore legno livello AE3, incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati, opportunità di carriera, possibilità di usufruire della mensa aziendale (per chi arriva da zone più distanti)

Per partecipare alla selezione invia una lettera di presentazione, il tuo CV ed eventuali lettere di referenza a segreteria@vittoriodamico.it specificando nell’oggetto dell’email il codice: RAGC2019

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter