Addetto alla produzione (In corso)

14 ottobre 2020

Ogni giorno, all’interno dei laboratori Corallo di Modica, un’azienda creata da Giorgio Corallo oltre cinquant’anni fa e oggi gestita dalla figlia Raffaella e dai nipoti, vengono sfornati e confezionati, con garbo ed eleganza, biscotti e dolci della tradizione siciliana; Squisiti, Savoiardi, Mandorlini e altre specialità. Corallo produce ed esporta, in Italia e in Europa, i biscotti e i dolci della buona tradizione siciliana, genuini, buoni, fragranti come un tempo e fatti con i migliori ingredienti. Alle linee tradizionali, si aggiungono inoltre nuovi prodotti nati da ricette rivisitate in chiave innovativa, gusti nuovi e dolci senza zucchero, adatti a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Visto il costante aumento della richiesta dei nostri prodotti, è diventato necessario espandere il nostro organico e siamo quindi alla ricerca di un addetto al laboratorio con adeguata esperienza che possa occupare da subito di produrre biscotti, cioccolato e creme spalmabili.

Per partecipare alla selezione devi essere di Modica o zone limitrofe, avere buona conoscenza delle basi della pasticceria, buona conoscenza delle basi HACCP, ottime capacità di elaborare ricette, buone capacità nell’utilizzo di macchinari per la produzione. Inoltre, devi essere in possesso di buone capacità relazionali con il personale dell’azienda, ottima capacità organizzative, avere una buona attitudine a risolvere problemi, buone capacità nel gestire lo stress, rispettoso del prossimo, affabile, affidabile, ordinato, responsabile e capace di coordinare il lavoro.

Noi ti offriamo, un contratto full time a tempo determinato per un anno trasformabile a tempo indeterminato, un ambiente di lavoro giovane e stimolante, premi, incentivi e formazione continua.

Per partecipare alla selezione devi inviare il tuo CV e quanto in tuo possesso possa dimostrare la tua preparazione tecnica a: selezionicorallo@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice APCORALLO102020

ATTENZIONE! Solo e solamente se possiedi i requisiti richiesti, non devi fare altro che: 1. inviare il tuo CV mettendo ben in evidenza tali requisiti 2. Inserire il codice selezione nell’oggetto dell’e-mail, 3. Aspettare di essere contattato (cosa che avverrà non in tempi brevi ed esclusivamente se possiedi i requisiti richiesti che possono essere rilevabili sul CV o su qualunque altro documento in tuo possesso). Fare altro che non sia quanto richiesto ti escluderà immediatamente dalla fase di selezione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter