Addetto alla produzione specializzato in elettromeccanica (in corso)

25 ottobre 2020

Gistel Plast con sede a Santa Croce Camerina (RG) opera da più di trent’anni nel settore degli imballaggi, dapprima con il nome di Flowers pack e dal 2005 sotto l’attuale denominazione. Ampliando l’offerta anche ai mercati dell’ortofrutta e degli alimentari in generale, l’azienda ha continuato a crescere acquistando costantemente nuovi macchinari innovativi, inoltre, da un decennio, opera nel settore dei film biodegradabili e compostabili conquistando anche i mercati europei.
Visto il continuo aumentare della richiesta dei nostri prodotti, abbiamo necessità di espandere il nostro organico e siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA PRODUZIONE SPECIALIZZATO IN ELETTROMECCANICA che si occuperà di operare sui macchinari e dell’eventuale manutenzione degli stessi in caso di necessità.
Il nostro candidato ideale ha: un diploma tecnico industriale e un’esperienza almeno triennale nel ruolo. Proviene dalle provincie di Ragusa, Siracusa, Catania o Caltanissetta. Competenze nel campo dell’elettro-meccanica e nell’elettro-pneumatica. Buona conoscenza dei principali programmi informatici. Conoscenza basica dell’inglese e conoscenza pratica della saldatura. Disponibilità a viaggiare per fiere e aggiornamenti.
Potenziano il profilo le seguenti caratteristiche: curiosità, dedizione, logica, ambizione, capacità di comando, capacità programmatica e organizzativa, flessibilità e capacità di adattamento in un nuovo contesto, attitudine alla prevenzione e alla risoluzione dei problemi, alta motivazione e orientamento ai risultati, elevata capacità di gestire lo stress, creatività, proattività e attenzione ai dettagli.
Cosa gli offriamo: contratto full time a tempo determinato rinnovabile fino a un anno e trasformabile in tempo indeterminato. Possibilità di carriera e aumento salariale. Affiancamento e formazione. Benefit e premi al raggiungimento dei risultati stabiliti.
ATTENZIONE! PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE FAI SOLO E SOLAMENTE QUANTO SEGUE: 1. Invia in allegato a selezionigistelplast@gmail.com il tuo CV e ogni altro documento comprovante la presenza dei requisiti richiesti evidenziandoli in rosso. 2. Inserisci nell’oggetto dell’e-mail il codice RPGSTL102020. 3. Aspetta di essere contattato (cosa che avverrà non in tempi brevi ed esclusivamente se possiedi i requisiti richiesti che possono essere rilevabili sul CV o su qualunque altro documento in tuo possesso). ATTENZIONE! Fare altro che non sia quanto appena richiesto ti escluderà dalla fase di selezione!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter