Addetto alla progettazione e alla vendita (conclusa)

23 novembre 2020

Spazi Privati, prestigioso negozio di arredamenti in Ragusa, al fine di potenziare la propria struttura, cerca un architetto o interior designer a cui affidare le mansioni di addetto alla progettazione e alla vendita.

È fondamentale avere grande dimestichezza con i programmi di grafica, devi inoltre possedere le seguenti caratteristiche personali: buona cultura generale, creatività, capacità di gestione del tempo, aspetto curato, empatia, senso di responsabilità, competenza.

Avrai la possibilità di lavorare in un luogo fisico gradevole, in un'azienda di prestigio, con la possibilità di assumere un ruolo importante e una remunerazione adeguata.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV e una lettera di presentazione a selezionispaziprivati@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice selezione APV-SPAZI-11/20.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter