Adetto alla vendita (In corso)

13 ottobre 2020

Il panificio Distefano Giovanni ha una lunga storia che inizia nel 1951. Ciò che lo contraddistingue è un sapere prezioso tramandato di padre in figlio e l’amore per un lavoro eseguito a regola d’arte; un lavoro al passo coi tempi. Infatti, i nuovi approcci produttivi, la tecnologia applicata nella lavorazione e la capacità di ascoltare gli permettono di realizzare una vasta gamma di prodotti di livello superiore adatti a soddisfare i propri clienti, oggi più che mai esigenti e attenti alla qualità.

Per espandere il nostro organico, stiamo cercando un ADDETTO/A ALLA VENDITA che dovrà occuparsi di: accogliere e guidare con pazienza e gentilezza i clienti, allestire le vetrine, reintegrare i prodotti in banchi e scaffali, gestire la cassa, il magazzino e le telefonate con i clienti e pulire e sistemare il punto vendita e gli spazi a esso collegati. La figura, se necessario, dovrà essere disponibile anche a ruotare in altri ruoli all’interno del panificio.

Per partecipare alla selezione occorre avere: il diploma di maturità (o il conseguimento della scuola dell’obbligo stabilito dalla legge), una conoscenza di base di lingua inglese (livello A2) e competenze informatiche di base. Sono gradite certificazioni inerenti il settore alimentare e la certificazione HACCP.

Gli orari lavorativi prevedono turni settimanali in alternanza con due pomeriggi liberi a settimana.

Offriamo un contratto a tempo determinato che, dopo un periodo di prova di due mesi, può diventare a tempo indeterminato qualora ci fossero le condizioni per confermare la collaborazione

Per partecipare alla selezione devi esclusivamente inviare il tuo CV a segreteria@vittoriodamico.it specificando il codice: SAVD0620

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter