Commerciale estero junior (In corso)

14 settembre 2021

Azienda di prodotti alimentari con sede a Modica, vista la continua espansione sui mercati esteri, è alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO JUNIOR.

Dovrai inserirsi all’interno dell’ufficio commerciale estero e dopo un periodo di formazione iniziale ti occuparsi in piena autonomia dello sviluppo dei mercati/paesi a te affidati con l’obiettivo di gestire i clienti già acquisiti e svilupparne di nuovi.

Nello specifico, dovrai essere di supporto al Responsabile commerciale nella vendita di prodotti finiti, nello sviluppo del portafoglio clienti e nella gestione dei clienti già acquisiti.

Ti occuperai anche di back office e attraverso il CRM dovrai: interfacciarti coi clienti, fare preventivi, ricevere, inserire ed evadere gli ordini, inviare conferme d’ordine, gestire spedizioni e logistica e, fattore fondamentale, devi essere in grado di gestire le trattative in lingua.

È necessario che tu sia laureato/a, che parli fluentemente almeno inglese e francese, che tu abbia almeno due anni di esperienza nella gestione di rapporti commerciali internazionali, anche come back office, e che sia disponibile a fare trasferte all’estero.

Dopo un periodo di tre mesi di prova ti verrà offerto un contratto a tempo indeterminato.

Se possiedi tutti questi requisiti invia il tuo CV e una lettera di presentazione a selezionipolara@gmail.com specificando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura COMMERCIALE ESTERO POLARA

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter