Consulente alle Vendite Settore Sposa (in corso)

2 dicembre 2020

Sei un’appassionata di moda e adori soprattutto il mondo della sposa? Ti piacerebbe trasformare questa tua vocazione in un lavoro? Hai una forte predilezione per la vendita consulenziale? Bene, questo annuncio fa proprio per te!

Le spose Carlucci di Comiso cerca una venditrice puro sangue, anche senza esperienza, alla quale affidare le vendite.

Per partecipare alla selezione devi essere almeno diplomata, molto energica, grintosa, sorridente e positiva, avere stile, essere fashion, avere un aspetto molto curato, devi essere sempre aggiornata e al passo con le ultime tendenze, devi adorare i rapporti umani e amare prenderti cura delle clienti e dell’atelier, devi essere molto social e disponibile a viaggiare sia in provincia che per le fiere nazionali e internazionali.

Ti offriamo un contratto di collaborazione come venditrice professionista e avrai una adeguata base fissa più delle interessanti provvigioni sulle vendite.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV e una lettera di presentazione in cui ci vendi la tua candidatura a selezioniigm@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice LSC1120

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter