Disegnatore tecnico (in corso)

8 febbraio 2021

GHIBLI Srl (www.ghiblisolutions.it) è un General Contractor con sedi a Ragusa e Milano che opera in larga parte dell’Europa. Forniamo servizi su misura per la realizzazione ed il restyling “chiavi in mano” di negozi e show room nel settore della moda; siamo operativi nel retail di fascia alta, medio alta e nell’office fitting. Ci dedichiamo ai progetti dei nostri clienti con passione e rigore, curando tutti i dettagli e pensando in termini di sostenibilità, metodo e design. Con la nostra esperienza e un consolidato know-how, siamo in grado di comprenderne le necessità e realizzarne i desideri.

Nonostante l’attuale contingenza, ci stiamo espandendo e siamo alla ricerca di un DISEGNATORE TECNICO che si dovrà occupare dell’esecuzione di disegni costruttivi per la produzione di arredi e manufatti metallici di elevata qualità e della redazione di computi metrici.

Le caratteristiche necessarie a poter accedere alla selezione sono: titolo di studio come architetto, ingegnere, geometra o interior designer. Esperienza almeno triennale nello stesso ruolo. Ottima pratica nell’utilizzo di AutoCAD, modellazione 2D/3D. Abitudine a produrre disegni destinati alla produzione. Ottima conoscenza pacchetto office. Conoscenza media della lingua inglese. Provenienza Ragusa o zone limitrofe

Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato (CCNL), lavorerai in team, in un ambiente internazionale e nel mondo del retail di lusso e parteciperai a una formazione continua.

Per partecipare alla selezione invia una tua lettera di presentazione, eventuali referenze, il tuo CV ed eventuale portfolio lavori a selezionighibli@gmail.com riportando nell’oggetto dell’e-mail il codice DTG0221

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter