Esperto contabile (In corso)

14 ottobre 2020

La Corporate Ced Soc. Coop si occupa di elaborazione dati e consulenza aziendale ed ha sedi in Milano, Comiso e Vittoria.

Per espandere il nostro organico stiamo cercando un ESPERTO CONTABILE.

I requisiti necessari per partecipare alla selezione sono: diploma di perito tecnico commerciale o ragioneria o Laurea in Economia; esperienza almeno triennale, nel suddetto ruolo, maturata presso studi professionali; conoscenze DPR 633/72 e DPR 917/86; conoscenza dei software ENTRATEL e dei sistemi PROFIS e JOB; voglia di studiare e approfondire le tematiche del settore.

Le mansioni da svolgere sono: gestione della contabilità ordinaria, redazione della prima nota, elaborati fiscali (dichiarazione IVA, dichiarazione redditi, mod. 770), predisposizione e invii telematici (F24, modelli dichiarativi, modelli agenzia delle entrate e Camera di Commercio) e gestione cassetto fiscale e cassetto previdenziale.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche: la capacità di lavorare in gruppo, la capacità di rispettare le scadenze, la flessibilità e la capacità di adattamento in un contesto nuovo, un alto grado di problem solving, la motivazione, l’orientamento ai risultati, un’alta resistenza allo stress, la creatività, la proattività e l’attenzione ai dettagli.

Offriamo: in fase iniziale un contratto di collaborazione, dopo un periodo di prova di due mesi, altra tipologia contrattuale da concordare.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV, una lettera di presentazione e ogni documento comprovante le qualifiche richieste a corporateced@gmail.com specificando nell’oggetto il codice ECPA092020

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter