Giovane Agronomo (Completata)

4 ottobre 2018

Nota azienda di produzione florovivaistica per hobbisti con sede a Santa Croce Camerina, cerca Agronomo anche senza esperienza.

Dopo un periodo di effettivo lavoro operativo nei vari ambienti che in futuro dovrà controllare e gestire e in affiancamento con il direttore della qualità avrà la responsabilità di assicurarsi che l’effettiva produzione avvenga senza intoppi nelle quantità e con le qualità richieste. Dovrà ottenere piantine bellissime (compatte, robuste, ben nutrite, prive di malattie o parassiti) prendendosene cura, analizzando tutti i processi produttivi, controllandone la qualità, la conformità e la corretta applicazione dei processi produttivi da parte degli operai che dovrà essere in grado di gestire, così come stabilito dal Direttore della qualità, assumendosi un alto grado di responsabilità nel portare avanti il suo ruolo.

Si richiedono: predisposizione manageriale, laurea in agronomia, educazione, gentilezza, affidabilità, responsabilità, precisione, morale alto, calma, capacità di fare analisi tecniche, elevato intuito, prestanza fisica, velocità, affidabilità, determinazione, predisposizione a lavorare in gruppo, capacità di comprendere facilmente e velocemente quanto gli viene richiesto sia per iscritto che verbalmente. non fumatore e con specifica provenienza da S. Croce, Vittoria o Comiso. Deve inoltre mangiare ortaggi e verdure crude, essere tollerante alle alte temperature presenti in serra, e non avere problemi alla schiena e privo di allergie alla polvere o problemi di sensibilità della pelle.

Si richiede disponibilità immediata e, in caso di necessità, disponibilità ad essere avvisato con solo un giorno di anticipo, a fare straordinari e a lavorare anche la domenica.

L’azienda offre assunzione a tempo determinato, formazione e un ambiente giovane e dinamico.

Per partecipare alla selezione invia il tuo cv a segreteria@vittoriodamico.it specificando il codice di selezione: AGRONOMO GDM 2018

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter