Impiegato amministrativo (in corso)

16 novembre 2020

Abate Giuseppe Srl nasce a Modica come azienda di costruzioni nel 1965 ad opera dei fratelli Giuseppe e Giorgio. Un'azienda familiare che, ancora oggi, alla terza generazione, è riuscita a crescere e a consolidarsi sempre più grazie alla capacità di ampliarsi, per soddisfare sempre al meglio le esigenze e le richieste di mercato, introducendo nuovi settori come quello della rivendita di materiale edile, delle ceramiche, dei prodotti di bioedilizia e delle ferramenta professionali.
 

Per strutturare ulteriormente la nostra azienda, stiamo ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO full time con diploma di ragioneria a indirizzo amministrativo o programmatore.
 

Per partecipare alle selezioni per ora non devi inviare il tuo CV, devi fare solo quanto segue:
 

a. Inviare una mail a selezioniabate@gmail.com,

b. inserire il codice IA-Abate112020 nell'oggetto dell'e-mail

c. Oltre a indicare il tuo n° di cellulare, scrivi nell’email le risposte alle seguenti domande:
 

1. Dove vivi?

2. Che titolo di studio hai? Con che votazione?

3. Sai usare il pacchetto Office?

4. Conosci il programma Italworking?

5. Hai tre anni di esperienza in società di capitali o studi professionali?
 

Scrivi nell’email anche l’auto-valutazione della tua competenza sui seguenti punti (utilizza i criteri di bassa, media, medio-alta o alta):
 

• Contabilità (inserimento prima nota, incassi e pagamenti RIBA, registrazione retribuzioni, scritture di chiusura e riapertura, liquidazione mensile IVA, registrazione fatture acquisto, invio delle fatture elettroniche al portale)

• Fatturazione (emissione DDT, fattura differita, fatturazione accompagnatoria e immediata)

• Invio fatture acquisto e vendite al commercialista

• Magazzino (registrazione carico e scarico Merce)

• Gestione dei fornitori e dei clienti tramite scadenzario

• Statistiche sulle vendite, sul magazzino e sui dati aziendali

• Recupero crediti
 

Completano il profilo: la capacità di lavorare in gruppo e di sapersi relazionare, la predisposizione ai cambiamenti, un’alta attitudine alla prevenzione e alla risoluzione dei problemi, un alto livello di moralità, di riservatezza e di senso del rispetto, un aspetto ordinato, una personalità forte ed estroversa, motivazione e orientamento ai risultati, autonomia e attenzione ai dettagli. Inoltre, è preferibile che il candidato viva a Modica o nel raggio di 20 km al massimo.
 

Offriamo: in fase iniziale un contratto di collaborazione a tempo determinato per un anno e, dopo un periodo di prova di due mesi, altra tipologia contrattuale da valutare.
 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter