Magazziniere esperto (In corso)

14 ottobre 2020

Abate Giuseppe Srl nasce a Modica come azienda di costruzioni nel 1965 ad opera dei fratelli Giuseppe e Giorgio. Un'azienda familiare che, ancora oggi, alla terza generazione, è riuscita a crescere e a consolidarsi sempre più grazie alla capacità di ampliarsi, per soddisfare sempre al meglio le esigenze e le richieste di mercato, introducendo, dal 1976, nuovi settori come quello della rivendita di materiale edile, delle ceramiche, dei prodotti di bioedilizia e delle ferramenta professionali.

Per migliorare ulteriormente la nostra azienda, abbiamo la necessità di espandere il nostro organico quindi stiamo ricercando un MAGAZZINIERE ESPERTO full time.

Le mansioni da svolgere sono: carico e scarico merce, sistemazione merce in magazzino, preparazione delle commesse

I requisiti per partecipare sono: essere residente a Modica o zone limitrofe, essere in possesso del patentino di carrello e macchine operatrici, avere un’alta abilità nell’utilizzo di elettroutensili e patente C.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche: attivo, riservato, puntuale e dalla moralità irreprensibile.

Offriamo: in fase iniziale un contratto a tempo determinato settore commercio per tre mesi rinnovabile fino a un anno con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per partecipare alla selezione devi inviare il tuo CV e quanto in tuo possesso possa dimostrare la tua preparazione tecnica a: abate.selezione@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice ME-ABATE102020, oppure porta il tuo CV in azienda.

ATTENZIONE! Solo e solamente se possiedi i requisiti richiesti, fai solo quanto segue:
1. Invia il tuo CV inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice della selezione. Oppure, 2. Lascia il Tuo CV in azienda senza pretendere di essere ricevuto o di poter parlare subito con qualcuno. 3. Aspetta di essere contattato (cosa che avverrà non in tempi brevi ed esclusivamente se possiedi i requisiti richiesti che possono essere rilevabili sul CV o su qualunque altro documento in tuo possesso). 4. Non devi chiamare in azienda. Fare altro che non sia quanto appena richiesto ti escluderà immediatamente dalla selezione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter