Responsabile amministrativo (In corso)

14 ottobre 2020

Abate Giuseppe Srl nasce a Modica come azienda di costruzioni nel 1965 ad opera dei fratelli Giuseppe e Giorgio. Un'azienda familiare che, ancora oggi, alla terza generazione, è riuscita a crescere e a consolidarsi sempre più grazie alla capacità di ampliarsi, per soddisfare sempre al meglio le esigenze e le richieste di mercato, introducendo, dal 1976, nuovi settori come quello della rivendita di materiale edile, delle ceramiche, dei prodotti di bioedilizia e delle ferramenta professionali.

Per migliorare ulteriormente la nostra azienda, abbiamo la necessità di espandere il nostro organico quindi stiamo ricercando un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO full time.

Le mansioni da svolgere sono: contabilità (inserimento prima nota, incassi e pagamenti RIBA, registro corrispettivi, registrazione retribuzioni, scritture di chiusura e riapertura, controllo estratti conti bancari, registrazione delle varie voci, liquidazione mensile IVA, registrazione fatture acquisto, invio delle fatture elettroniche al portale), recupero crediti, gestione dei fornitori e dei clienti (tramite scadenzario), statistiche sulle vendite, sul magazzino e sui dati aziendali.

I requisiti per partecipare sono: diploma di ragioneria a indirizzo amministrativo o programmatore, per il quale si chiede di specificare la votazione, o Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, conoscenza del pacchetto Office (è gradita, ma non necessaria, la conoscenza del programma Italworking), tre anni di esperienza in società di capitali o studi professionali (commercialisti/consulenti), capacità di svolgere le mansioni sopra elencate.

Completano il profilo: la capacità di lavorare in gruppo e di sapersi relazionare, la predisposizione ai cambiamenti, un’alta attitudine alla prevenzione e alla risoluzione dei problemi, un alto livello di moralità, di riservatezza e di senso del rispetto, un aspetto ordinato, una personalità forte ed estroversa, motivazione e orientamento ai risultati, autonomia e attenzione ai dettagli. Inoltre, è preferibile che il candidato viva a Modica o nel raggio di 20 km al massimo.

Offriamo: in fase iniziale un contratto a tempo determinato settore commercio per tre mesi rinnovabile fino a un anno con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per partecipare alla selezione devi inviare il tuo CV e quanto in tuo possesso possa dimostrare la tua preparazione tecnica a: selezioniabate@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice RA-ABATE102020

ATTENZIONE! Solo e solamente se possiedi i requisiti richiesti, non devi fare altro che: 1. inviare il tuo CV mettendo ben in evidenza tali requisiti, 2. Inserire il codice selezione nell’oggetto dell’e-mail, 3. Aspettare di essere contattato (cosa che avverrà non in tempi brevi ed esclusivamente se possiedi i requisiti richiesti che possono essere rilevabili sul CV o su qualunque altro documento in tuo possesso). Fare altro che non sia quanto richiesto ti escluderà immediatamente dalla fase di selezione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter