Responsabile commerciale interno (Conclusa)

7 marzo 2022

Sin dagli anni 70, Modicanello, noto marchio avicolo di proprietà di Valle del Tellesimo Srl segue l’intera filiera produttiva per portare sulle tavole siciliane un prodotto di nicchia di elevata qualità.

Stiamo lavorando per essere riconosciuti come il miglior prodotto nella sua categoria e siamo alla ricerca di un responsabile dell’ufficio commerciale, preferibilmente con esperienza nel settore, che dovrà occuparsi di: monitorare il mercato, sia in termini di listini sia in termini di problematiche trasversali, interfacciarsi tra allevamenti e macello, raccogliere gli ordini, interfacciarsi in maniera continua a e constante con i clienti, definire i listini, gestire i budget, definire gli obiettivi, gestire gli esuberi e la mancanza di prodotto e monitore i crediti dei clienti.

Le caratteristiche principali del nostro candidato ideale sono: diploma o laurea, conoscenza del prodotto avicolo, conoscenza del pacchetto Office, verranno considerati elementi preferenziali l’esperienza nel settore e la conoscenza del programma e-solver.

Inoltre, il nostro candidato ideale è: carismatico, trascinatore, propositivo, possiede spiccate capacità relazionali sia con la squadra interna, sia con i clienti, spiccato senso di squadra, ottima capacità di ascolto e condivisione, propensione al problem solving e alla flessibilità, capacità decisionale, capacità a negoziare e intelligenza emotiva.

Dopo un periodo di prova retribuito, offriamo inquadramento ai termini di legge con stipendio adeguato alle reali caratteristiche possedute.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV e una tua lettera di presentazione a selezionimodicanello@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice RCM2022

Il curriculum inviato e la lettera di presentazione dovranno contenere la tua foto e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter