Responsabile delle pubbliche relazioni (in corso)

10 febbraio 2021

Lo studio Vittorio D’Amico (www.vittoriodamico.it) ha sede a Comiso e da oltre vent’anni si occupa di aiutare gli imprenditori della piccola e media impresa a sviluppare tutto il loro potenziale aziendale.

Tra i vari servizi che proponiamo c’è anche Human Più, una specifica assistenza nella ricerca e nella selezione del personale di alta qualità. Ultimamente ci siamo resi conto che questo servizio, che per noi è sempre stato secondario, sta venendo sempre più richiesto anche dalle piccole e medie aziende e abbiamo quindi l’intenzione di spostare su di esso il nostro focus affinché diventi la nostra proposta principale altamente specializzata.

Per sviluppare questo progetto dal grande potenziale, abbiamo però bisogno di trovare un professionista delle pubbliche relazioni che ami entrare in contatto col mondo dell’imprenditoria per promuovere e vendere questo specifico e fondamentale servizio.

Il nostro nuovo partner deve avere la partita iva o essere disponibile ad aprirla, gli verranno riconosciuti un rimborso spese e delle interessanti quote sulle vendite effettuate. Verrà formato professionalmente e avrà un suo ufficio personale dal quale potrà organizzare gli appuntamenti e, al momento giusto, creare e gestire una sua rete commerciale.

Deve avere un aspetto molto professionale, essere automunito e possedere una grande passione per le relazioni interpersonali e per il mondo della consulenza, del coaching, della formazione e delle risorse umane in genere, inoltre, deve padroneggiare i principali strumenti social.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV e una tua lettera di presentazione, in cui ci convinci che tu sei la persona giusta per noi, a segreteria@vittoriodamico.it mettendo nell’oggetto dell’e-mail la dicitura RESP.PR 2021

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter