Responsabile Uffico Commerciale Italia/Estero (conclusa)

20 febbraio 2019

Una nota azienda di produzione alimentare con sede a Modica ci ha dato mandato di assisterla nella ricerca e selezione di una responsabile dell’ufficio commerciale. Essa dovrà assistere e coordinare la rete vendita, gestire i nuovi clienti e migliorare la fidelizzazione di quelli già acquisiti, dovrà gestire i rapporti commerciali con i clienti sia nazionali che esteri, il canale GDO e l’Ho.Re.Ca e occuparsi di preparare tutti i pre e i post fiere.

REQUISITI IMPRESCINDIBILI:

1. Questa figura è nuova per l’azienda quindi anche se verrà gestita direttamente dai titolari, non avrà nessun referente che potrà guidarla o insegnarle i compiti del ruolo. Per tale motivo deve già essere capace di prendere immediatamente le redini dell’ufficio commerciale Italia/Estero, assumendosi immediata piena responsabilità.

2. Deve già parlare e scrivere perfettamente la lingua inglese. Questa deve essere la sua seconda lingua, quindi non verrà considerato idoneo il candidato che la deve rispolverare o approfondire.

3. Disponibilità immediata.

L’azienda offre inquadramento ai termini di legge come quadro aziendale.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV a segreteria@vittoriodamico.it specificando: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE MODICA

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter