Store manager (Selezione attiva)

7 luglio 2022

DOMUS, sede di Comiso, dal 1997 opera nel settore della vendita al dettaglio di casalinghi e detersivi. Il nostro obiettivo principale è far sì che i nostri clienti si sentano a proprio agio come se fossero a casa loro e che, oltre alla vastità di scelta di articoli e prodotti, vengano trattati con gentilezza e premura. A dispetto dei momenti difficili che il mercato in generale sta attraversando, noi stiamo crescendo e siamo alla ricerca di nuovo personale che abbia l’ambizione di crescere fino al ruolo di responsabile del punto vendita. Il nuovo assunto si occuperà di gestione degli ordini, carico scarico merce, sistemazione scaffali, capacità di organizzazione e pulizia e ordine del negozio e in futuro dovrà occuparsi anche di gestire tutto il personale presente in organico, verrà seguito e formato direttamente dal titolare affinché, in tempi brevi, possa essere autonomo e fare l’adeguata esperienza utile a poter gestire l’intero punto vendita. Offriamo un periodo di prova retribuito di tre mesi, di seguito altri otto mesi a tempo determinato e infine un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà proporzionata al reale, dimostrabile e misurabile valore del nuovo assunto. Per partecipare alla selezione invia il tuo CV a selezionidomuscomiso@gmail.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice RPVDC 07-22

ATTENZIONE: non fare nient’altro se non inviare il tuo CV a questo indirizzo e-mail, fare altro ti escluderà automaticamente dalla selezione quindi, non telefonare, non recarti al punto vendita, non cercare raccomandazioni o altro, invia esclusivamente il tuo CV all’e-mail specificata ricordandoti che il tuo CV è la tua brochure personale quindi, se è fatta male nessuno “ti comprerà”. A buon intenditor poche parole.

Il curriculum inviato dovrà contenere la tua foto, tutti i tuoi recapiti affinché possiamo contattarti con facilità e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter