Tecnico informatico (In corso)

10 settembre 2021

Dal 1987, VSI - Vesav “Soluzioni Informatiche” Srl con sede a Modica (RG), abbracciando i valori della correttezza e delle professionalità, ha la Mission di essere un punto di riferimento nel territorio per chi necessita di una struttura informatica evoluta con una sicurezza significativa.

Nasciamo come Office ma, seguendo l’evolversi delle tecnologie, abbiamo focalizzato il nostro core business nell’informatica, fornendo servizi evoluti e prodotti alla PMI, ai professionisti e agli enti (scuole, comuni, ecc.). Oggi forniamo servizi sistemistici, dall’analisi alla progettazione, dalla realizzazione alla formazione e strumenti per la sicurezza informatica, formazione, software per aziende, networking e tutti i prodotti correlati (server, pc, software, multifunzioni per la stampa, ecc.).

Essendo in crescita, abbiamo la necessità di assumere a tempo indeterminato un tecnico informatico con esperienza che avrà il compito di soddisfare tutte le esigenze informatiche dei nostri clienti e che dovrà saperli gestire dall’analisi alla progettazione, dalla realizzazione alla formazione e nell’assistenza Post-vendita.

Le caratteristiche del candidato ideale sono: diploma o laurea, almeno due anni di esperienza dimostrabile, capacità di Installazione e configurazione server/client, reti, firewall, riparazione device e periferiche. Buona conoscenza della lingua inglese e patente B.

Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV e qualsiasi altro documento comprovante le tue qualifiche e la tua esperienza a candidaturevsi@gmail.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra Newsletter