Il miei valori

Affidabilità - Competenza - Dedizione - Divergenza - Integrità - Libertà - Positività - Responsabilità - Risolutezza - Verità

La mia Vision

La mia Vision è una Sicilia caput mundi che, grazie a Leader liberi di creare il futuro delle loro aziende e, attraverso esse, avere un impatto determinante sulla qualità della vita dell'intera isola, l'hanno trasformata in un luogo dove chiunque possa vivere un'esperienza magica e straordinaria.

La mia Mission

Attraverso i miei servizi di consulenza e coaching direzionale, consulenza organizzativa, ricerca, selezione e formazione del personale manageriale e operativo, aiuto i Leader siciliani a strutturare e organizzare le proprie aziende in modo da poter delegare con piena fiducia tutte le attività manageriali e operative per poter essere così totalmente liberi di creare il futuro delle proprie aziende e il futuro della società.

Il mio Codice etico

Io prometto solennemente di:

  1. Dare sempre un elevato grado affidabilità facendo sentire i miei clienti sempre più sicuri e sempre più fiduciosi.
     
  2. Essere sempre all'altezza delle sfide che ho deciso di accettare e di avere sempre la competenza necessaria, accrescendola costantemente.
     
  3. Offrirmi totalmente e senza riserve facendo tutto quanto possa servire, "Costi quel che costi", per realizzare quanto promesso ai clienti superando sempre le loro aspettative.
     
  4. Promuovere la divergenza come unico modo di pensare che possa davvero cambiare le aziende e la società mettendo i Leader in condizione di poterla creare.
     
  5. Essere sempre onesto e retto nei miei rapporti con i clienti assicurandomi che la mia integrità resti sempre intatta e assoluta.
     
  6. Fare tutto il possibile per liberare i Leader delle aziende siciliane dal sovraccarico manageriale e operativo assicurandomi che effettuino deleghe di successo.
     
  7. Avere sempre un atteggiamento molto positivo e rincuorante sforzandomi sempre di aumentare la speranza dei clienti sulla possibilità che le cose possano sempre cambiare e migliorare.
     
  8. Assumermi sempre la responsabilità di quanto possa succedere nelle aziende e nella vita dei miei clienti ponendomi sempre a punto causa su qualsiasi situazione difficile, pericolosa o scabrosa.
     
  9. Essere fermo e risoluto sul piano dei rapporti umani e del comportamento affinché la visione, gli scopi e gli obiettivi stabiliti possano essere ottenuti.
     
  10. Cercare, promuovere e sostenere la verità alla base dei fatti sforzandomi sempre di localizzare la causa e le vere motivazioni degli effetti.
Iscriviti alla nostra Newsletter